Random

giovedì 29 aprile 2010

Sono una persona di poco conto

la quale da poco conto al resto. Eppure ogni tanto mi trovo a sbattere contro la dura realtà delle cose: non posso sempre controllare tutto. L'ho detto mille volte e forse altre mille lo ripeterò, cerco sempre di essere freddo, distaccato e razionale. Ma quest'atteggiamento serve a coprirmi il volto dalle granate che inevitabilmente mi arrivano addosso. Non è possibile mantenere sempre standard elevati. Quindi lascio che le cose mi travolgano di tanto in tanto, in modo da recuperare fiato per finire la maratona. E quando succede, vengo schiaffeggiato da fotogrammi di memoria che avevo riposto negli appositi cassetti e che non vorrei rivedere così spesso. La mente viaggia e preannuncia distruzione e fine del mondo. In realtà è tutto un naturale scorrere delle cose, ecco come si inizia a ritornare lucidi. La tempesta è finita. Non ci sono più automobili e mucche che volano all'interno del tornado. Tutto ritorna a viaggiare sui binari giusti. Anche se una piccola cicatrice rimane.


and you know it's a lion's heart
that will tumble and tear apart
when he's coming down the hills for you


THE TALLEST MAN OF EARTH E' UFFICIALMENTE UNO DEI MIEI PREFERITI DI SEMPRE