Random

mercoledì 7 aprile 2010

Mestruazioni mentali

Cosa c'è di così romantico nella pioggia? Ancora lo devo capire. Oggi poi c'è stato un sole a Roma che sembrava di essere a Nassau. Tutti quei film che vertono sul bacio finale sotto la pioggia.. Non è più salutare e logico baciarsi riparati dall'acqua sotto un balcone? Sono troppo razionale. La testa gira a vuoto quando mi lascio trasportare dalle cose, non avere il controllo mi fa imbestialire. Per Dio, si sta parlando di IO (ho fatto la rima, yo!). Io DEVO controllare me, i miei pensieri e le mie mestruazioni mentali. Flussi fastidiosi e sanguinanti che sono tutto tranne che piacevoli, ecco capisco la noia delle donne durante le loro cose. Comunque, quando c'è sole io ho sempre mal di testa. Certo il resto non aiuta, carichi pesanti da sopportare ogni benedetto dì (oggi siamo al XVI°, 10 punti per chi coglie subito la battuta). Sarà la scia che lasciano i giorni di festa, sarà la mancanza di nettare amaro. Fai tu. Sono disposto a qualsiasi rimedio cinese per l'emicrania. Sarà sicuramente più agevole della punteggiatura di Bukowski.